Gatherings

Gatherings: un solo tavolo, diverse portate, 30 persone al massimo, location segrete immerse nella natura e un’atmosfera rurale e retro-chic curata nel dettaglio a fare da cornice. Gatherings non è un pic-nic, non è un pranzo all’aperto, non è un home restaurant, bensì un’esperienza originale da vivere in maniera condivisa che nasce per celebrare natura, prodotti locali, ospitalità e convivialità.

Nato dagli esperti di social-eating Ma’ Hidden Kitchen Supper Club, questo format mi ha rubato il cuore. Ho partecipato, come potete vedere nel video qui sotto, alla prima edizione di Gatherings e ne sono rimasta entusiasta. Così entusiasta infatti, che ho deciso di entrare a fare parte del progetto e portare avanti la prossima stagione di Gatherings come host e partner insieme ai fondatori.

Un tavolo comune immerso nella natura. Un menù che sarà ispirato alla stagione e all’offerta dei prodotti locali in base alla zona della location in cui si terranno gli eventi. 4 o più piatti che definiranno il corso del pranzo e preceduti da un welcome cocktail per sciogliere il ghiaccio. Crudi, cucinati a fuoco vivo o al barbecue per magnificarne il gusto e l’essenza. Venite a condividere con me questa esperienza indimenticabile! Per partecipare è necessario acquistare con carta di credito un ticket tramite il sito.

 

Arrow
Arrow
Slider