Dolcetto o scherzetto? Concorso a premi!

Ehi voi, scaldate i motori, il concorso sta per cominciare! Vedete tutti i ricercati prodotti americani qui sotto? Tutto ciò che dovete fare è mandare una ricetta “dolcetto o scherzetto” e potrebbero diventare vostri. Il nostro partner per questo concorso e’ un negozio online che vende cibo americano: i ragazzi di My American Market hanno messo assieme questo ricco cestino e sono pronti a spedirvelo a casa!

giveaway

COME PARTECIPARE

  • Se avete un blog o un sito: Postate una ricetta ispirata ad Halloween corredata di foto sul vostro blog o sito. Ricordate di includere un link a questo post nella vostra ricetta.  Lasciate poi un commento a questo post (qui sotto) con un link alla vostra ricetta entro il 30 ottobre.
  • Se NON avete un blog o un sito: mettete la ricetta e la foto direttamente sulla mia pagina facebook. Lasciate poi un commento a questo post che reciti: “ricetta postata su facebook” entro il 30 ottobre.

E IL VINCITORE È…

  1. Le ricette saranno giudicate in base alla loro originalità, presentazione e golosità. Il vincitore sarà annunciato su questo blog il giorno di Halloween (31 ottobre).
  2. Contatterò il fortunato vincitore per farmi comunicare l’indirizzo a cui My American Market manderà il premio!

Il premio

ISPIRAZIONE

Avete bisogno di ispirazione? Guardatevi la lista di articoli sul tema qui sotto, per cominciare.

{ 66 Commenti }

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *