Food-Blogging Family

C’è una bellissima iniziativa nella comunità dei blog culinari che mostra la solidarietà e le alte motivazioni di questo gruppo straordinario.
Non molto tempo fa, come tutti sapete, l’alluvione di Genova ha distrutto moltissime case e attività, affliggendo la vita di moltissime persone. Tra queste c’è anche la collega blogger Chiara di  Tocco e Tacchi, che aveva appena realizzato il sogno di aprire un ristorante, “Officina di Cucina”, da soli tre mesi.  È stata costretta a guardare il risultato di tutto il suo lavoro, passione ed entusiasmo scomparire in una notte.

PRIMA (foto di TOCCO E TACCHI)

DOPO

Ed è allora che i suoi amici sul web sono entrati in azione: è stata creata una pagina su facebook, istituita una raccolta di fondi, donazioni di attrezzature e molta energia per la sua causa da parte di persone che, nella maggior parte dei casi, non la conoscono nemmeno di persona. È uno sforzo da sostenere ed imitare, e credo che tutti noi dobbiamo per questo un sincero ringraziamento a coloro che ne sono stati i promotori. Roberta Deiana, Roberta di cobrizioMariachiara, Babs, e tutte le altre persone che hanno partecipato all’iniziativa: Grazie! Siete di grande ispirazione e generose con il vostro tempo e la vostra energia.

Come aiutare:
VERSAMENTI
Chiunque voglia può fare un versamento, di qualsiasi cifra, a:
IBAN: IT86T0617501410000001648580
Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO
Banca Carige – Swift Code: CRGE IT GG 110

Per ulteriori info:
The Chef is on the Table
Facebook Page