Istantanee dal Texas

Sono appena tornata da un viaggio di tre settimane in Texas pieno di amici, famiglia e, ovviamente, sorprese e squisitezze di tutti i generi. Pubblicherò prestissimo delle nuove ricette, ma nel frattempo ecco alcune istantanee scattate in questi giorni.

9 Comments

  • ….. Ho tanti amici in Us sparsi tra Texas, New Mexico, Arizona e Oklahoma, ci torno appena posso per lavoro e piacere, …..
    Guardando le foto mi sono venute le lacrime per la nostalgia. …..per fortuna mi posso rifare con le ricette che ricordo e con le tue che sono le MIGLIORI ED ORIGINALI di tutta la rete. …..!!

  • ciao!! ho scoperto il tuo blog da poco e LO ADORO!!!! e poi queste foto…..sono stata a novembre in Texas 10 giorni e dire che mi è rimasto nel cuore è poco… è uno stato meraviglioso come le meravigliose persone che ho incontrato là!

    un abbraccio,
    Sarah

  • queste foto sono suggestive al massimo!!!per noi ‘made in Italy’ col mito dell’america da piccoli, è roba da film,per te è il pane quotidiano!!!com’è buffa e varia la vita…è proprio per questo che è così bello conoscersi!Chissà quante cosine interessanti nei prossimi post,sono curiosissima!!!
    un abbraccio e ben tornata ,Marika

Lascia un commento